Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

5 occasioni perfette per riaprire la tua piscina

Siamo quasi in prossimità dell’Estate e della consueta riapertura della tua piscina. Il 2019 ha riservato per questa occasione, alcune date particolari che renderanno la riapertura estiva decisamente speciale; noi ti mostriamo 5 giorni utili che probabilmente non avevi considerato:

  • Il 25 Aprile: quest’anno la Festa della Liberazione cade di giovedì, tre giorni dopo le festività della Santa Pasqua. Perché allora non concedersi una settimana completa di relax e benessere lontano dallo stress lavorativo e in pieno clima familiare? Potrai goderti la prima vera festa del 2019 e offrire ai tuoi invitati un posto suggestivo in cui trascorrere un tranquillo pomeriggio di primavera.

  • Il 1° Maggio: la Festa dei Lavoratori è immediatamente successiva al 25 aprile, e se per una ragione o per un’altra rinuncerai ad aprire la tua piscina la settimana precedente, non farti scappare l’opportunità di trascorrere questo weekend (seppur lungo) con i piedi a mollo nella tua fantastica piscina. Considerato anche il fatto che si tratta di ‘festa’ dei lavoratori, è giusto renderla tale.

  • Il 30 Maggio: se non sarà l’inizio del mese, allora l’occasione giusta può essere alla fine. Perché? Semplice, è un giovedì. Il giorno perfetto per trovarsi la piscina pronta e limpida per il weekend in arrivo. Il giusto benvenuto al mese di Giugno; passerai il primo fine settimana completamente disteso al sole a bordo della tua piscina, con la tua testa già pienamente in clima estivo.

  • Il 1° Luglio: Come mai, ti chiederai? È un lunedì, e soprattutto siamo già a Luglio.
    Magari avrai troppo da lavorare quest’anno e non ci penserai, oppure sceglierai di trascorrere le tue vacanze altrove. Ma sotto sotto sai che non potresti mai rinunciare al piacere di un bagno nella tua piscina, nel giardino di casa tua. E allora non perdere tempo, se questo è il tuo caso, chiama subito Piscine Isobit e prenota la riapertura della tua piscina per i primi giorni di Luglio.
    Riuscirai ad andare in vacanza senza preoccupazioni e al tuo rientro troverai anche la piscina pronta all’uso.

  • L’anno prossimo: Beh, se decidi che nessuna di queste occasioni può essere quella giusta perché per il 2019 ti sei riservato altri piani per le vacanze possiamo capirti.
    Ricordati comunque di curare la tua piscina durante i mesi estivi, anche se non la utilizzi. Questo favorirà la sua messa a riposo per l’inverno successivo e ti garantirà un miglior funzionamento di tutte le componenti.

A queste 5 date indicate da noi, se ne possono aggiungere tante altre per te speciali e da ricordare. E proprio perché ci teniamo affinchè ad una piscina siano associati solo ricordi positivi, ti diamo un ultimo piccolo consiglio: affidati sempre a dei professionisti quando ci sono delle operazioni da eseguire sulla tua piscina, soprattutto per le operazioni di apertura e chiusura che richiedono alcuni procedimenti particolari e insidiosi per chi non è molto pratico del mestiere.
 
Noi di Piscine Isobit eseguiamo regolarmente ogni anno svariate operazioni di questo tipo su diverse piscine.
Vuoi contattarci? Ecco il nostro numero 0971-479808, puoi chiamarci o scriverci una mail a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Stiamo organizzando il nostro calendario operativo, fino al 30/04 c’è la possibilità di inserire anche la tua piscina tra le nostre destinazioni, approfitta ora e riceverai anche delle condizioni agevolate.

© 2019 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali