Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Myrtha®

Nessun limite alla progettazione, attenzione all'ambiente, performance elevate

La tecnologia Myrtha soddisfa ogni esigenza di piscine ad uso privato e pubblico-commerciale (alberghi, campeggi, parchi acquatici, palestre, piscine ludiche in qualsiasi contesto) con soluzioni tecniche specifiche studiate ad hoc e un livello di finitura senza pari nel mondo della piscina. La produzione di una piscina Myrtha rispetta l'ambiente perchè abbatte fino al 50% le emissioni di CO2 rispetto ad una piscina tradizionale in calcestruzzo e piastrelle.
Molto robuste ed egualmente elastiche, le piscine Myrtha non necessitano di manutenzioni straordinarie determinando così una ottimizzazione dei costi di mantenimento a medio e lungo termine.
Massima qualità e precisione per la massima soddisfazione dei clienti.

Uso intelligente dei materiali!

Si tratta di un sistema modulare esclusivo per piscine,  che utilizza pannelli in acciaio inox, con uno strato di PVC di elevato spessore e durezza laminato ad alta temperatura, e arricchito con finiture di pregio quali ceramiche e mosaici vetrosi resistenti all’acqua.

La tecnologia perfetta per ogni progetto

Le piscine Myrtha® si adattano ad ogni tipologia di progetto, dal più lineare al più articolato, senza imporre limiti di forma e dimensione.

Vengono rispettate allo stesso tempo, le esigenze progettuali e quelle funzionali, per ogni tipo di piscina. Non sarà limitata la creatività del progettista, non saranno ridimesionate le ambizioni del cliente, non sarà adattato il design del progetto.

La tecnologia Myrtha® è la soluzione migliore per tutti i progetti di piscina che escono dall'ordinario ed entrano nello straordinario.

Finiture estetiche di alto livello

La massima attenzione viene riservata anche alla cura dei dettagli e delle finiture estetiche della piscina, concepite appositamente per l’uso con acqua clorata. Oltre alla gamma proposta di piastrelle, mosaici e materiali vetrosi, la struttura può essere facilmente adattata alla volontà di personalizzazione del cliente.

Lunga durata ed estesa garanzia

Le piscine realizzate con la Tecnologia Myrtha® hanno una durata praticamente illimitata nel tempo, grazie alle caratteristiche strutturali e qualitative dei materiali sottoposti a test continui e alle peculiarità tecnologiche del sistema modulare.

Questo è il motivo per cui l’azienda fornisce per ogni sua realizzazione ampie e lunghissime garanzie.

© 2020 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali