Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Tre buoni motivi per progettare adesso la tua piscina

É ancora inverno, le giornate non sono ancora così soleggiate, la temperatura non è proprio delle migliori, e non è sicuramente facile pensare ad un caldo pomeriggio a bordo vasca sdraiato a sorseggiare un aperitivo. E allora perché dovresti pensare ad una piscina?

Può sembrarti strano, è vero, ma è proprio questo il momento migliore in cui iniziare a programmare l’acquisto della tua nuova piscina, perché prima inizi a pensarla e a progettarla e prima la vedrai pronta e funzionante nel tuo giardino di casa.

Ti spieghiamo il perché ..

Prima di ogni cosa devi tenere in considerazione i notevoli tempi burocratici; ecco quindi che la prima cosa utile da fare è quella di informarti presso un ufficio tecnico del tuo Comune se nella zona in cui dovrai installare la tua piscina esistono particolari vincoli paesaggistici o di altra natura; senza dimenticare di iniziare a richiedere tutti i permessi necessari alla costruzione, che di solito prevedono lunghi tempi di attesa per riceverli.

 Ma non è solo questo il motivo, anzi possiamo dartene almeno altri tre ..

 

        1.  Possiamo dedicarti più tempo per la migliore consulenza.
          Ogni attività ha la propria stagionalità: da primavera all’autunno abbiamo il maggior numero di richieste da soddisfare per riattivare le piscine dei nostri clienti, per la manutenzione ordinaria delle vasche e l’avvio delle nuove istallazioni. É molto meglio per te utilizzare questo periodo di ‘bassa stagione’ per ricevere da noi Concessionari Castiglione tutta l’attenzione che merita la progettazione del tuo spazio d’acqua, certi di poter garantire proprio in questo un’assistenza dedicata in tutte le diverse fasi della programmazione del lavoro.

        2.  La dovrai utilizzare quando ci sarà il primo giorno di sole, vero?
          Siamo pronti a scommettere che andrà così, la tua piscina sarà fondamentale appena ritornerà il sole, le giornate si allungheranno, e la temperatura si alzerà notevolmente. L’ideale per tuffarsi in acqua e rinfrescare corpo e mente. Ma come Roma, anche una piscina non si costruisce certamente in un solo giorno.

          Il timing giusto è fondamentale per non arrivare in estate con i lavori ancora da terminare.

        3.  Scopri il piacere di progettare qualcosa di veramente tuo!
          La piscina sarà un po’ come la casa; sarà l’elemento che accompagnerà i tuoi prossimi anni in famiglia, con gli amici, o i tuoi momenti di intimità; non lasciare che la fretta ti rovini il piacere di progettare qualcosa di speciale, che vivrai da subito, da prima ancora che esista. Iniziando a progettare in anticipo rispetto agli altri potrai scegliere con cura tutti i dettagli, le diverse finiture e gli accessori giusti da inserire.

          Ma soprattutto, avrai il giusto tempo per valutare la migliore soluzione per te tra quelle che avremo il piacere di suggerirti.

 

È arrivato il momento di iniziare a decidere insieme le dimensioni, la forma e lo stile della tua piscina, con i nostri consulenti tecnici che ti aiuteranno ad aggiungere carattere, armonia e originalità alla tua piscina.

 

Chiama ora per fissare un appuntamento. Dai vita al tuo sogno!


© 2019 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali