Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Idromassaggi - giochi d'acqua

Altri accessori <1  2  3 .. 5  6  7  8  9  10  11>

IDROMASSAGGI - GIOCHI D'ACQUA

Installare un impianto idromassaggio in piscina ne aumenta il valore e porta anche benefici a livello fisico e mentale. La permanenza in acqua si trasforma in un momento distensivo ed energizzante, in cui recuperare le energie e ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico. I getti che miscelano acqua e aria, comprimono e decomprimono i tessuti, inducendo un effetto rivitalizzante dai molteplici risultati positivi. Stimola la circolazione, favorisce il drenaggio dei liquidi, la diminuzione degli zuccheri nel sangue e la tonificazione muscolare; provoca il rilascio di endorfine che induce una piacevole sensazione di benessere e relax. 

Idromassaggi da parete

L’idromassaggio a parete è costituito da bocchette installate lungo le pareti della piscina e gestite da una pompa con soffiante indipendente dal resto dell'impianto. Disponibili in diverse tipologie e finiture per ottenere una differente intensità di flusso ed impatto estetico, i getti possono essere fissi oppure orientabili, per indirizzare il flusso d’aria ed acqua verso specifiche parti del corpo e ottenere, così, un massaggio del tutto personalizzato. 
idromassaggio-a-parete.jpg
geyser-piscina.jpg

Geyser

I Geyser per piscina sono bocchette o piastre d’immissione a pavimento che immettono in vasca un getto di bolle d’aria ed acqua ad alta pressione, che risalgono fino ad avvolgere tutto il corpo garantendo sia un piacevole massaggio plantare sia un effetto rigenerante e linfodrenante. Solitamente questa tecnica viene abbinata in prossimità delle sedute con idromassaggio per completarne l'efficacia della senzazione di relax.

Fontane, cascate e lame d'acqua

Le fontane, così come le cascate, trasformano il vostro specchio d’acqua in un luogo di benessere completo, da osservare ed ascoltare. Semplici, a cigno o a lama d’acqua, creano suggestive ambientazioni e possono essere utilizzate come massaggio cervicale e dorsale oltre che per completare la zona benessere con un tocco di personalità. 
Le lame d'acqua poi, offrono la possibilità di creare elementi particolarmente scenografici ed eleganti, che aumentano e personalizzano le qualità estetiche delle piscine. 
fontane-cervicali.jpg
lama-dacqua-768x650.jpg
getti-idromassaggio-a-parete.jpg

Panche con idromassaggio

Tradizionali o sagomate in modo ergonomico, le panche idromassaggio, studiate per la corretta stimolazione delle gambe e della zona lombo-sacrale, trasformano la piscina in una vera e propria SPA in cui godere dei benefici dell’idroterapia. Possono essere dotate di piastre microforate sulla seduta che immettono aria attraverso i fori. Prefabbricate in acciaio e ABS, o realizzate in cemento rivestito con morbido materassino Softwalk® e membrana in PVC.

Lettini insufflanti

I lettini idromassaggio sono progettati e realizzati per offrire un'esperienza di comfort più che particolare.
Possono essere realizzati in opera, con l'ausilio di materiali tradizionali, e successivamente rivestiti da apposite piastre insufflanti in acciaio inox o in PVC; oppure ci si può servire di tecnologie particolarmente innovative.
Il design orizzontale ed ergonomico unito all'idromassaggio assicura un relax completo, facendolo diventare un accessorio indispensabile per chi ama vivere la piscina in completa spensieratezza.
Image
Image

Nuoto contro corrente

Per i più sportivi, che desiderano allenarsi anche nella tranquillità della propria piscina, il dispositivo per il nuoto controcorrente genera un flusso di corrente in grado di offrire resistenza al nuotatore.
 
L’impianto del nuoto controcorrente è costituito da una pompa che preleva l’acqua dalla piscina per reimmetterla in vasca con più pressione. A seconda della potenza del flusso d’acqua, programmabile a diverse velocità, il dispositivo può essere sfruttato sia per l’attività sportiva acquatica sia per esercizi idroterapici: è infatti dotato di un sistema di miscelazione regolabile dell’aria, che consente anche di ottenere l’effetto di un potente idromassaggio.
Image

Funghi d'acqua

Riproducono esattamente la forma di un fungo. Vengono installati al centro della piscina e il getto d’acqua esce dalla sommità creando un velo d'acqua tutto attorno, regalando così un piacevole massaggio alle spalle e alla testa. 
Altri accessori <1  2  3 .. 5  6  7  8  9  10  11>
© 2019 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali