Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Domotica e centraline

Altri accessori <1  2  3  4  5  6  7 .. 9  10  11>

DOMOTICA E CENTRALINE

Per controllare i valori dell'acqua e gestire in modalità automatica gli impianti di filtrazione e gli accessori.
Questi dispositivi sono in grado di monitorare il tenore di pH, dosarne eventuali quantità a correzione così come per il cloro e il sale. Programmandoli correttamente, consentono di gestire settimanalmente e mensilmente i tutti i parametri necessari ad un corretto mantenimento dell'acqua di piscina.

Sistema di domotica Pool in Touch

Pool in Touch è un nuovissimo sistema di controllo e gestione della piscina, estremamente semplice da usare, che permette di evitare le operazioni necessarie alla gestione, di solito svolte manualmente, come controllo e pulizia degli impianti di filtrazione. Pool in Touch è predisposto per interfacciarsi facilmente con tutti gli impianti e gli accessori della piscina; dotato di micro-processore programmabile e con controlli remoti multipli, consente di gestire non solo tutti i parametri inerenti alla filtrazione e al ricircolo dell’acqua, ma anche il funzionamento di accessori come fontane, cascate, idromassaggi, geyser e coperture; inoltre può integrare anche altre funzioni, come l’illuminazione del giardino ed il controllo e la regolazione della temperatura dell’acqua.
 
pool_in_touch_2.jpg
pool_in_office.jpg

Sistema di domotica Pool in Office

Pool in Office è un sistema innovativo di telegestione che permette di controllare le misurazioni di una o più centraline ad esso connesse.  Il dispositivo è composto da una centralina a microprocessore con un web server integrato che si interfaccia con le centraline di controllo. La programmazione, la configurazione e la visualizzazione dei dati avviene tramite apposite pagine web, permettendo così all'utente l'utilizzo del dispositivo da remoto attraverso un semplice PC che abbia un collegamento alla rete. Con Pool in Office è possibile intervenire, in caso di necessità, alla modifica dei parametri delle centraline ad esso connesse.
L'interfaccia web, grazie ad una grafica di lettura immediata, permette di scegliere una specifica configurazione di misura e di visualizzarne il grafico dei valori acquisiti, una tabella contenente i dati oppure gli allarmi generati dal dispositivo in caso, per esempio, di errore parametro.
L'accesso al dispositivo può avvenire attraverso una connessione ad internet, permettendo di fatto il controllo dei propri dispositivi da qualsiasi sistema informatico (PC, notebook, netbook, PDA) con connessione internet.

Centraline di controllo e gestione

Per monitorare i valori dell’acqua della piscina, e garantirne la massima limpidezza e qualità, Piscine Castiglione propone diversi modelli di centraline di controllo. Semplici, programmabili e intuitive, le centraline per piscine sono progettate per gestire impianti di filtrazione ed accessori sia per piscine residenziali, di piccole dimensioni, sia per piscine di grandi impianti pubblici.
Questi dispositivi possono verificare il livello del pH, gestire il dosaggio di sale o cloro ed essere impostate per aggiungere settimanalmente o mensilmente gli altri elementi chimici necessari alla corretta manutenzione dell’acqua.

Centralina Tech-Line 6 Compact

Disponibile in due versioni (amperometrica o potenziostatica); permette l'analisi e la regolazione dei livelli di pH e cloro in piscina, oltre alla misurazione della temperatura dell'acqua. I parametri, regolabili attraverso dei semplici comandi, saranno poi visibili sul display LCD retro-illuminato.
La doppia versione permette una maggiore possibilità di scelta del prodotto chimico da dosare in piscina.
regula-6.jpg
tech-line-2.jpg

Centralina Tech-Line 2

Dotata di un sistema pratico e preciso che permette il monitoraggio, la regolazione e il dosaggio dei due principali parametri dell'acqua della piscina: Redox e pH. Il sistema integrato è estremamente semplice e di facile installazione, nella nuova versione viene proposta una elettronica a microprocessore con la possibilità di visualizzazione in lingua italiana, inglese, francese e spagnola.

Centralina Tech-Line pH e Redox

Il sistema elettronico modulare Tech-Line pH/Redox è di facile installazione ed utilizzo, ed è particolarmente adatto per le piscine ad uso familiare (max 7x14 m).
ph-e-redox.png
cattura-timer-plus.jpg

Centralina Tech-Line Timer Plus

Il sistema Tech-Line Timer Plus è di facile installazione ed utilizzo e permette il dosaggio temporizzato in acqua di piscina di prodotti chimici; consente inoltre una programmazione giornaliera e settimanale di prodotti chimici (pH meno, flocculante, sanificante).

Centralina Salt-Line

Il sistema sfrutta il principio dell'elettrolisi che trasforma il cloruro di sodio in ipoclorito di sodio garantendo un'acqua di eccellente qualità, trasparente, disinfettata e priva di clorammine, responsabili dell'opacità dell'acqua, di intolleranze e allergie.
Per gestire elettrolisi più regolazione pH è consigliato abbinare la centralina Salt-Line con la centralina Tech-Line pH. 
Questo prodotto può essere utilizzato esclusivamente per piscine a uso privato. 
salt-line.jpg
Altri accessori <1  2  3  4  5  6  7 .. 9  10  11>
© 2019 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali